TECNOLOGIA E NATURA

Perché le tecnologie Obiettivo Kapelli sono pensate in armonia con la natura e soprattutto rispettano la biodiversità?

Tutto parte dal concetto che la natura ci ha fatti individui diversi, poiché, anche se costituiti dalle caratteristiche che ci accomunano come razze e generi, fondamentalmente ognuno conserva un bagaglio individuale di informazioni, ed è giusto, quando si pensa a come risolvere ogni singolo problema estetico, tenere conto di questi fattori che ci distinguono l’uno dall’altro.

Ogni strumento brevettato da Obiettivo Kapelli risponde a questa necessità.

L’ACQUA INFORMATA, ad esempio, è uno strumento che gestisce la temperatura dell’acqua sulla base della temperatura corporea di ogni singola persona. L’acqua si mantiene a temperatura costante durante l’intero trattamento e viene distribuita sul cuoio capelluto attraverso un getto a caduta atmosferica durante il quale avviene un processo di ossidazione che trasforma la cheratina da morbida a dura rafforzando così il capello.

Il TURBOPHON è un apparecchio in grado di asciugare i capelli in pochissimi secondi. La sua particolarità è quella di non asciugare per mezzo del calore, ma di eliminare l’acqua dal capello bagnato evitando così l’evaporazione e la conseguente sedimentazione di residui calcarei sul capello.

La CABINA AD EMISSIONI DI IONI è stata ideata per sterilizzare i camici, gli utensili e gli asciugamani con un getto caldo di aria ionizzata.

PRODOTTO FRESCO DI GIORNATA, un composto di shampoo e principi attivi ed essenze specifiche sulla base delle esigenze del singolo cliente che si attiva al momento garantendo risultati di altissima qualità.

TAGLIO A CALDO, un’alternativa alle normali forbici poiché mantiene le lame a temperatura costante controllata sigillando le punte tagliate per far sì che il capello rimanga integro e tutelato.

SCALDA SHAMPOO, per mantenere il prodotto a temperatura controllata e costante in base alla temperatura corporea per evitare l’impatto freddo del detergente con la cute.

VISITA LA SEZIONE BREVETTI