home – chi siamo – divisione tricologica – tricologia uomo – tricologia donna – domande e risposte

DOMANDE E RISPOSTE

Che differenza c’è fra un normale parrucchino e la soluzione Obiettivo Kapelli?

Un parrucchino è realizzato con capelli finti oppure naturali. In genere obbliga chi lo porta a pettinature statiche, senza quindi la possibilità di grandi cambiamenti, come acconciature e messe in piega e per questo motivo rende disagevole personalizzare il proprio look. Inoltre è difficile indossare il casco per andare in moto, e non consente di fare il bagno in mare o in piscina in totale libertà.

Con la soluzione Obiettivo Kapelli è invece possibile personalizzare il proprio look e vivere al pieno della normalità la propria vita?

I capelli infoltiti, proprio come quelli naturali si possono lavare, tagliare, tingere. Nessun problema sull’igiene, né per i bagni in piscina. Nessuno si accorgerà della differenza.

Che differenza c’è tra un autotrapianto e la soluzione Obiettivo Kapelli? 

La soluzione Obiettivo Kapelli è un metodo di infoltimento non chirurgico e sopratutto non invasivo. Non si corrono i rischi di un’operazione chirurgica, come ad esempio quelli di incompatibilità o rigetto.

Cosa prevede il metodo Obiettivo Kapelli?

Il metodo prevede di risolvere il problema della mancanza di capelli fissandone altri alla cute in modo semipermanente senza interventi chirurgici, ricostruendo, con metodi brevettati, le zone diradate, indipendentemente dall’entità ed estensione della calvizie, garantendo la massima traspirazione ed un’ottima praticità.

Con il metodo Obiettivo Kapelli esiste la possibilità di rigetto? 

Assolutamente No, i capelli non sono inseriti nella cute e, pertanto, non possono dare luogo ad incompatibilità o rigetto.

Quali sono le garanzie di riuscita?

La riuscita è assolutamente garantita perché, non essendoci controindicazioni al metodo, è possibile in ogni evenienza acquisire l’immagine estetica desiderata.

I miei capelli ricrescono?

Si, i capelli propri ricrescono normalmente.

I capelli impiantati ricrescono?

No, perché sono privi di bulbi.

Con il metodo Obiettivo Kapelli si possono creare cicatrici? 

Assolutamente no, non è un intervento invasivo e chirurgico. Il metodo prevede solo un semplice contatto cutaneo che non intacca in alcun modo il cuoio capelluto.

Ci sono controindicazioni?

Nessuna, la possibilità di mettere i capelli non ha limiti e non ha controindicazioni perché non è un intervento chirurgico.

Si può ricorrere al metodo Obiettivo Kapelli anche se si è completamente senza capelli?

Certamente, il metodo è progettato considerando sempre il risultato desiderato qualunque sia la superficie da infoltire.

Si può cambiare pettinatura?

Si, è possibile ottenere tutti i tipi di look, e grazie a dei tagli idonei possono essere scelti ed effettuati. Si possono eseguire interventi estetici, tingere i capelli, etc…

Si può paticare sport?

Certamente, non ci sono problemi per qualsiasi tipo d’attività sportiva.

La cute respira?

Assolutamente sì, il nostro metodo ti dà la possibilità di riavere i capelli servendosi di prodotti bio traspiranti che sono molto leggeri, invisibili e discreti e non creano nessun tipo di allergie o pruriti.

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus